EVENTO PARLACOMEMANGI - RAPALLO -
Questo è un post dedicato ai frequentatori della bella Rapallo e del Tigullio in generale.
Sabato 27 febbraio dalle ore 10,30 Lella Canepa sarà ospite di ParlaComeMangi - Bottega Italiana, a Rapallo in Via Giuseppe Mazzini, prestigiosa bottega di rivendita di prodotti alimentari liguri e italiani in generale, di qualità, piccoli produttori scelti uno per uno dal team della Bottega per essere portati sulle vostre tavole.
Come è d'uso ParlaComeMangi ospita all'esterno della bottega via via personaggi che rivelano le tecniche di produzione, vuoi come si fa il pesto, vuoi un formaggio pregiato.
Domani tocca a noi di Erbando, lo spazio messoci gentilmente a disposizione è la bancarella fuori, nel carruggio, dove presenteremo le erbe del Prebuggiun.
È l'unica occasione concessaci, visto le restrizione imposte nessuna passeggiata per il riconoscimento erbe è finora programmabile, così abbiamo pensato per chi passa di lì e ha piacere, è possibile costruire insieme a Lella Canepa il proprio "prebuggiunario" da portarsi a casa, con un minimo di contributo all'Associazione.
O in alternativa se si vuole ritirare i sette manuali di riconoscimento, ma anche solo un saluto o una chiacchierata sulle erbe, siamo lì ad aspettarvi a vostra disposizione in maniera totalmente gratuita.
Vi aspetto.
Tutto con il massimo rispetto per le norme Covid
Per informazioni sulla Bottega
https://www.parlacomemangi.com/
Condividi il post! e poi torna, troverai esperienze affascinanti.
Se vuoi puoi iscriverti alla news letter cliccando qui>> per non perderti nessun articolo.
Lella
Lella Canepa, creatrice di "Donne da Ieri a Oggi" una fantastica mostra poi tradotta in un libro e di "Erbando" un ricercato evento che produce sempre il "tutto esaurito" da subito, anch'esso tradotto in un manuale dove si impara a conoscere e raccogliere le erbe selvatiche commestibili come facevano i nostri avi.
Lella Canepa ama da sempre tutto ciò che è spontaneo, semplice e naturale e coltiva da anni la passione per tutto quello che circonda il mondo manuale del femminile. tramandato per generazioni da sua mamma, sua nonna e la sua bisnonna.
Se vuoi, puoi metterti in contatto con Lella qui>>
Comments